Gnews Accellerator – Guadagna con Google News

Avere un sito su Google News non è mai una fonte sicura nè di traffico nè, quanto meno, di soldi. I competitor presenti all’interno del sistema di notizie di Google sono veramente tanti e riuscirsi a posizionare tra le notizie principali è sempre una cosa molto complicata. Grazie al servizio Gnews Accellerator riuscirai ad avere il tuo sito web sempre tra le notizie principali ed iniziare a ricevere accessi organici proprio su quelle notizie.

Si tratta di un metodo che viene già utilizzato dai più grandi player del settore dell’informazione e che finalmente può essere utilizzato e messo in pratica da tutti. Il Gnews Accellerator darà agli articoli uno slancio in più per potersi posizionare in breve tempo tra le notizie principali di Google News. Questo metodo ha degli obiettivi a breve termine e degli obiettivi a lungo termine.

Il primo, ovvero quello nel breve termine, è quello di riuscire a farti arrivare dei picchi di accessi sul tuo sito web agli articoli che noi pubblicheremo. Il secondo obiettivo, quindi quello a lungo termine, è quello di posizionare costantemente il tuo sito senza aver bisogno del nostro aiuto.

Come funziona GNews Accellerator?

Gnews Accellerator è un servizio che riesce ad accelerare il posizionamento organico del tuo sito web su Google News e Google Discover. Se hai già un sito web presente su Gnews saprai che tutti i tuoi articoli, se cercati, possono essere trovati. Ma saprai anche che Google News sceglie alcuni articoli da mostrare senza bisogno di ricerca. Si tratta degli articoli principali e, nel caso in cui il tuo sito web finisca tra questi, riusciresti ad avere enormi visite. Ovviamente più sono le visite più sono i guadagni.

Saremo noi a scrivere gli articoli da pubblicare sul tuo sito web. Grazie ad un algoritmo da noi messo in piedi riusciamo a sapere nel 98% dei casi quali sono gli argomenti che entro tre o quattro ore potranno ricevere dei picchi di accessi. Il tuo compito sarà semplicemente quello di scegliere quanti articoli pubblicare all’interno di un mese. Il nostro consiglio è quello di iniziare con un pacchetto base che prevede un articolo ogni tre giorni o, addirittura, fare soltanto il test che trovi qui sotto dove ti mostreremo la buona riuscita del nostro servizio.

Gnews Accellerator è, inoltre, un servizio che vi rimborseremo al 100% nel caso in cui il metodo non funzioni sul vostro sito web. Ma siamo pronti anche a questo. Infatti, nel pacchetto da 10 articoli al mese, abbiamo inserito vari altri servizi come l’ottimizzazione o la creazione delle pagine AMP sul vostro sito web e l’ottimizzazione dei banner di Google Adsense.

Ma vogliamo anche mostrarti dei risultati ottenuti grazie a questo metodo. Ovviamente per motivi di privacy non potremo dirti da quali siti web sono state prese queste grafiche ma puoi capire benissimo che non si tratta di fake. Gli screen sono effettuati tramite le app ufficiali di Google Adsense e di Google Analytics e mostrano accessi e guadagni enormi.

Quanto costa Gnews Accellerator?

Il costo di Gnews Accellerator, almeno in questo momento, non è esorbitante. Abbiamo pensato a due tipologie di acquisto del servizio. Avrai la possibilità di acquistare un pacchetto test che comprende un articolo attraverso il quale ti mostreremo gli accessi e, soprattutto, potremo testare il tuo sito web (come detto sopra non tutti i siti sono ottimizzati per il servizio) e nel caso in cui il test non funzioni ti rimborseremo l’intera somma. Dopo di che puoi acquistare anche il pacchetto Start che comprende i seguenti servizi:

  • N. 10 articoli scritti e pubblicati dalla nostra redazione seguendo le indicazioni del nostro algoritmo
  • Ottimizzazione AMP
  • Ottimizzazione Google Adsense

Qui sotto puoi trovare i prezzi di entrambi i pacchetti. Attenzione, i posti per prendere parte al servizio sono molto limitati. Il nostro consiglio è quello di aderire subito al pacchetto test così da capire se il tuo sito può rientrare o meno all’interno del servizio globale. Ti ricordiamo, ancora una volta, che il servizio è al 100% rimborsato nel caso in cui il test non vada a buon fine.

 


Pacchetti disponibili



Subito dopo aver effettuato il pagamento sarai ricontattato dalla nostra agenzia per iniziare ad utilizzare Gnews Accellerator sul tuo sito web.